Toolkit to Disable Automatic Delivery of Internet Explorer 10

1.0

Blocca l'aggiornamento automatico di Internet Explorer 10

3.5k

Valuta questa App

Quando Internet Explorer 10 ha gli aggiornamenti automatici attivati,​ si installa senza preavviso, cosa già accaduta a diversi utenti di Windows. Questo rappresenta un problema per chi preferisce utilizzare una versione precedente del browser. Fortunatamente, il problema ora è reversibile grazie a una patch ufficiale di Microsoft.

Questo strumento blocca il download automatico di Internet Explorer 10 su computer dotati di aggiornamenti automatici di Windows Update; non scade mai impedendo così qualsiasi problema simile in futuro. Tuttavia, se mai volessi scaricare Internet Explorer 10 manualmente, dal centro o da un'altra fonte di download Microsoft, la patch non te lo impedirà.

Per installare la patch avrai solo bisogno di scaricarla, eseguire il file EXE e accettare il contratto utente. Una volta fatto questo, dovrai scegliere dove salvare i quattro file che contiene il toolkit ed eseguire un prompt dei comandi tramite Start > Tutti i programmi > Accessori > Prompt dei comandi (clic destro del mouse per eseguire come amministratore).

Una volta arrivato ​lì, dovrai scrivere 'CD' seguito da uno spazio e il percorso in cui hai estratto i quattro file. Premi invio e poi scrivi 'ie10_blocker.cmd / B' (senza gli apostrofi) e premi invio per definire il blocco all'interno del computer e visualizzare la conferma.

Dopo aver completato questo processo, Internet Explorer 10 non si installerà più da solo.
Uptodown X